Riparte WWE News su SportItalia con interessanti novità

In molti in questi mesi ci hanno scritto chiedendoci quando sarebbe ricominciato WWE News su Sportitalia.

Ebbene, come alcuni di voi forse avranno notato vedendo in televisione le pubblicità su Sportitalia, l'apprezzata trasmissione condotta da Stefano Benzi riprenderà il via lunedì prossimo entrando così nella sua quarta stagione.

WWE News andrà in onda dal lunedì al sabato, con primo passaggio alle 15 e repliche alle 19.30 e in orari notturni, e continuerà ad occuparsi di tutto quello che avviene nei tre show di punta della WWE, una scelta che dimostra quanto Sportitalia voglia ancora credere nel wrestling in Italia e voglia continuare la sua opera di divulgazione dello sport entertainment per eccellenza.

“Il wrestling dal vivo ci mancherà molto e credo saremo costretti a farne a meno ancora per un po' – spiega l'autore e conduttore del programma, Stefano Benzi – dunque ci faremo in quattro per fare in modo che alla gente che in Italia ama questo show, lo capisce e lo rispetta per quello che è, arrivino quante più immagini, contenuti e interviste possibili. WWENews non è solo una trasmissione che offre gratuitamente, sia sui canali del digitale terrestre che sul bouquet di Sky le immagini del wrestling WWE, ma è anche un programma che si sforza di approfondire, di far conoscere e anche di far capire il wrestling, le sue storie e i suoi personaggi a chi non li conosce.”

Oltre alle immagini degli show d'oltreoceano, non mancheranno su WWE News interviste e speciali che hanno caratterizzato anche le scorse stagioni. Inoltre, Stefano Benzi preannuncia due grandi novità:
“Ogni settimana proporremo le immagini più spettacolari tratte dall'archivio 24/7 che la WWE ci ha concesso gentilmente di mostrare al nostro pubblico e ogni mese avremo un appuntamento straordinario, “Fanatics”. Si tratta di un autentico viaggio quasi documentaristico nel mondo del wrestling e dei suoi protagonisti. Cominceremo da subito.”

Ricordiamo che i “Fanatics”, trasmessi ogni mese in PPV negli USA e che in Italia Sportitalia trasmetterà gratuitamente, sono nella maggior parte dei casi i video che sono presenti nei DVD ufficiali della WWE, e quindi sono un interessantissimo racconto di fatti, situazioni e personaggi che hanno fatto la storia della federazione.

Infine si preannunciano anche numerose sorprese per i fan:
“Ricomincerò a girare l'Italia – conferma Benzi – lo scorso anno ho preso parte ad almeno una sessantina di incontri con ragazzi e appassionati un po' dappertutto. Gli inviti sono già molti ma sono a disposizione per riprendere i miei incontri ovunque siano richiesti. E poi, visto che di show in Italia non ne arriveranno per un po', vorrà dire che sarò io ad andare in trasferta e a portare immagini, interviste e qualche sorpresa ai ragazzi che in Italia continuano ad attendere con ansia il ritorno del wrestling professionistico dal vivo.”

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati