Rimandato lo split tra Bayley e Sasha Banks?

Secondo alcune voci, a dispetto dei diversi segnali di una possibile rottura che abbiamo visto nelle ultime settimane a Smackdown, lo split tra Bayley e Sasha Banks potrebbe essere rimandato.


I piani originari della WWE, secondo WrestleTalk, erano quelli di arrivare allo split prima di Summerslam, per poi avere un incontro tra le due durante l’evento estivo più importante della federazione. Si contava, infatti, sulla location di Summerslam, ovvero Boston, la città natale della Banks, per avere una reazione particolarmente favorevole del pubblico verso la Banks stessa. Tuttavia l’emergenza Covid potrebbe costringere la WWE a cambiare location pur di disputare l’evento con il pubblico, e variando la location anche i piani per questa storyline potrebbero subire delle variazioni, in particolare essere posticipati.

Non vi sono dubbi circa l’epilogo finale, ovvero lo split ed il passaggio a face della Banks, tuttavia come detto questo piano potrebbe essere ulteriormente dilazionato nel tempo ed arrivare oltre la disputa di Summerslam.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati