Rientro imminente per Lacey Evans

Secondo alcune indiscrezioni, Lacey Evans è pronta ad effettuare il suo ritorno negli show televisivi della WWE.


La Evans è assente ormai da mesi, a causa della sua seconda gravidanza. Il suo ultimo match è stato a febbraio dello scorso anno, quando in una puntata di Raw ha lottato in coppia con Peyton Royce, contro Charlotte Flair e Asuka. Di fatto, la Evans non è mai apparsa in televisione da quando la WWE è potuta tornare agli show con il pubblico.

Rientro già domani sera?

Secondo quanto scritto da PWInsider, il suo rientro potrebbe avvenire davvero molto molto presto. Per la precisione, Lacey Evans potrebbe prendere parte alla prossima puntata di Smackdown di domani, che andrà in onda da Milwaukee. Qualora l’indiscrezione dovesse avversari, è chiaro che la Evans sarà impegnata nel roster di Smackdown.

Prima del suo allontanamento per la gravidanza, aveva fatto molto discutere la storyline che l’ha vista coinvolta con Ric Flair, con delle velate indicazioni in merito ad una possibile sua storia con lo stesso Flair ed un possibile bambino per la coppia. Nel momento in cui la gravidanza è stata reale, la storyline è stata cancellata, per ovvie ragioni di opportunità e di cattivo gusto. E’ alquanto improbabile che la stessa possa essere in qualche modo ripresa oggi, anche perchè come sappiamo Ric Flair non è più coinvolto in alcun progetto con la WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati