Ricky Steamboat tornerà a lottare

Ricky “The Dragon” Steamboat sta per tornare su sul ring ancora una volta.


Steamboat, autentica leggenda del wrestling, ha programmato un ritorno sul ring per lo show Big Time Wrestling, in programma il 27 novembre a Raleigh, nella Carolina del Nord. Il suo avversario non è stato annunciato.

“Ricky Steamboat è uno dei più grandi di tutti i tempi e siamo entusiasti di riportare una leggenda sul ring”, ha detto giovedì a Sport Illustrated il co-proprietario di Big Time Wrestling Steve Perkins. “L’interesse sarà alto e la vendita dei biglietti inizierà oggi”.

Un ritiro con diverse interruzioni

Steamboat ha lottato l’ultima volta nel 2010 in un tag team match con suo figlio, Richie Steamboat, contro Caylen Croft e Trent Barreta in uno show indipendente. La sua ultima sfida in singolo è stata contro Drew McIntyre nel 2009 in un house show della WWE.


Steamboat partecipò anche a WrestleMania 25 nel 2009, dove lottò con Roddy Piper e Jimmy Snuka in un handicap elimination match tre contro uno contro Chris Jericho. Fu molto elogiato per la sua performance, tanto da portare a portato uno contro uno con Jericho al pay-per-view Backlash. Steamboat si era precedentemente ritirato nel 1994 a causa di un infortunio alla schiena. Di recente, ha rifiutato di far parte dell’ultimo match di Ric Flair allo Starrcast V a luglio. Tornerà invece in azione, come detto, a novembre, salendo sul ring all’età di 69 snni

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati