Ricky Steamboat: “NXT sarĂ il terzo roster”
L'Hall of Famer della WWE Ricky Steamboat ha affermato che l'amministrazione della WWE vuole che il territorio di sviluppo di NXT diventi un terzo roster al livello di Raw e SmackDown.
“NXT è un nuovo, giovane programma che mira a diventare il terzo roster della WWE, proprio come Raw e SmackDown. Il nostro obiettivo ed il nostro stimolo è di procedere in quella direzione”, ha detto Steamboat a John Pollock del Fight Network in un'intervista rilasciata al WWE Axxess. “CiĂ² che farĂ sarĂ quello di lanciare moltissimi giovani talenti che sono arrivati alla scuola di NXT, fornirgli la giusta esperienza e portarli potenzialmente a Raw o a SmackDown.
Uno dei giovani talenti del roster è il figlio di Ricky, Richie Steamboat, che potrebbe dover affrontare un'operazione dopo aver lottato a lungo con un infortunio alla schiena.
“Negli ultimi tre mesi Richie ha curato un infortunio alla schiena”, ha detto Steamboat. Ha fatto diverse risonanze magnetiche e TAC, per cui ora dovranno decidere se affrontare un'operazione o procedere con la riabilitazione. Questa è la sua situazione al momento”.
