Ric Flair divorzia dalla moglie. E’ il quinto divorzio per lui

E’ ormai finito il quinto matrimonio di Ric Flair. A darne notizia è stato lui stesso, tramite un breve messaggio pubblicato su Twitter:


Dopo esserci presi del tempo per stare da soli, Wendy e Io abbiamo deciso di prendere strade separate. Per favore rispettate in questi giorni la nostra privacy e le nostre famiglie! Amerò e conserverò per sempre tutti i nostri ricordi insieme, e le sarò sempre grato per tutto quello che ha fatto per rendere la mia vita migliore!

Ric Flair conosceva Wendy Barlow, la sua ormai ex moglie, sin dagli inizi degli anni 90. I due, tuttavia, hanno avviato la loro storia sentimentale solo al termine del precedente matrimonio di Flair. La storia d’amore tra i due è durata circa sei anni: i due si sono infatti fidanzati nel 2016, per poi sposarsi nel corso del 2018.

Per la verità a valle della notizia Ric Flair ha precisato come con Wendy si fossero mai sposati. La cerimonia nel 2018, secondo Flair, era si per la coppia, ma secondo quando da lui dichiarato “era solo una cerimonia. Non siamo mai stati sposati” . Anche la Barlow avrebbe dichiarato le stesse cose, ovvero che la coppia non si sarebbe mai organizzata per ottenere un certificato di matrimonio formale. Parliamo dunque di un “mezzo” divorzio, anche se francamente cambia poco nella forma e praticamente nulla nella sostanza.

I precedenti matrimoni di Ric Flair

Per Ric Flair si tratta come detto del quinto divorzio. Il 16 volte Campione del mondo si è infatti sposato per la prima volta nel 1971 con Leslie Goodman, e la coppia ha dato alla luce due figli, David e Megan. Il divorzio è arrivato nel 1983.

Il secondo matrimonio, con Elizabeth Harrell, è stato anche il più lungo: 23 anni, ed anche qui due figli, Reid e Charlotte, attuale Campionessa di Smackdown.

Il terzo matrimonio è stato con Tiffany VanDemark. Un matrimonio durato solo tre anni, e non senza qualche problema legale per la moglie, denunciata proprio da Ric per averlo colpito con un caricatore del telefono.

Il quarto e penultimo matrimonio, infine, è stato con Jackie Beems; anche in questo caso lo sposalizio è durato poco, con strascichi legali non indifferenti.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati