Rhea Ripley posta la nuova maglietta dell’arresto di Dominik Mysterio

Rhea Ripley ha postato sul suo profilo Twitter la nuova maglietta sull’arresto natalizio di Dominik Mysterio che l’ha vista coinvolta in prima persona.


Dominik Mysterio “arrestato”

Durante la sera della Vigilia di Natale, Dominik Mysterio e Rhea Ripley hanno fatto irruzione a casa Mysterio per rovinare l’atmosfera delle feste. Recidivi, i due si erano già resi partecipi di un’aggressione su Rey Mysterio durante il giorno del ringraziamento.

I due membri del Judgment Day si sono presentati a casa dei nonni di Dominik, lì dove sapevano di trovare Rey Mysterio. Quello che hanno trovato questa volta li ha però presi di sorpresa.

Tra i lottatori si è acceso subito un diverbio che ha coinvolto anche la moglie di Rey e madre di Dominik che, al culmine della tensione, ha stampato uno schiaffo in faccia a Rhea Ripley. Questo ha acceso definitivamente la fumantina lottatrice australiana che ha iniziato ad inveire nei confronti della donna.

A placare i diverbi familiari si è reso necessario l’intervento della Polizia che dopo aver interrogato i presenti ha preso la decisione di arrestare Dominik Mysterio.

Da subito Rhea Ripley ha avviato una campagna social sulla liberazione di Dominik Mysterio lanciando l’hashtag #FreeDom.

Più tardi, nel giorno di Natale Dominik Mysterio ha twettato della sua “scarcerazione” ringraziando Rhea Ripley:

Tutto bene quel che finisce bene insomma.

La nuova maglietta dell’arresto di Dominik Mysterio

Quello che ne rimane di questo simpatico siparietto natalizio della WWE è una splendida maglietta acquistabile sullo store ufficiale.

Salvami mami! non ce la posso fare in prigione.

Sul petto della t-shirt la citazione del momento dell’arresto in cui Dominik chiede a Rhea Ripley di salvarlo spaventato di finire lì dove ci sono i veri tizi duri: in prigione.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati