Rey Mysterio spiega perchè ha lasciato la WWE

L'ex Superstar WWE Rey Mysterio ha parlato a Scott Fishman del sito Channel Guide per promuovere Triplemania XXII, evento che si terrà il 9 agosto. Di seguito proponiamo un estratto dell'intervista, in cui Rey parla del perchè ha deciso di lasciare la WWE:

“Penso che il motivo principale del mio addio alla WWE fosse il fatto che io volessi più tempo per me. Volevo del tempo con la mia famiglia. La famiglia per me viene sempre al primo posto, specialmente a questo punto della mia carriera. So che non avrei potuto impegnarmi fortemente con un'altra compagnia se avessi firmato per andare da un'altra parte.

Volevo iniziare a fare le cose che volevo io e decidere da solo cosa fare. E' arrivato quel tempo. Faccio qualche evento per la AAA e poi lavoro nelle indipendenti. Non molto per quanto riguarda il lottato, faccio più sessioni di autografi ed apparizioni a sorpresa. Penso che un'altra delle cause sia il fatto che ho vissuto 'on the road' per 25 anni, ed il mio corpo iniziava a necessitare riposo.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati