Rey Mysterio ha saltato Raw per un problema di salute

Nonostante la rivalità in corso tra la famiglia Mysterio e Veer Mahan, Rey Mysterio ha saltato la puntata di raw di ieri.


Rey era stato pubblicizzato per la stessa, proprio perchè la sua presenza era pienamente prevista secondo i piani. Il Master Of The 619 semplicemente non è stato in grado di apparire a causa di un problema di salute, in base a quanto dichiarato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio. Non è stato rivelato quale fosse il problema nello specifico per lui, né la WWE ha fatto alcun annuncio. Per la seconda assenza registrata a Raw, ovvero Rhea Ripley, i commentatori hanno parlato del protocollo Covid, in questo caso invece non c’è stato alcun dettaglio.

Solo rimandato il match con Veer Mahan

La WWE aveva pubblicizzato un match tra Rey Mysterio e Veer Mahan per lo show, dopo quanto accaduto la scorsa settimana. La nuova Superstar della WWE ha attaccato sia Rey che Dominik Mysterio durante l’edizione post-WrestleMania di Raw, e questo ha portato ad organizzare il match. Tuttavia, quando il veterano della WWE non è apparso, è finito per essere suo figlio ad essere inserito in quel ruolo.

Dominik è andato uno contro uno con Veer, incontro che è terminato con una vittoria per sottomissione per quest’ultimo. Veer ha continuato l’attacco dopo che è suonata la campana, ed il risultato è stato che l’ex campione di Tag Team di Smackdown è stato portato via in ambulanza. Questo ovviamente alimenterà ulteriormente la trama tra Veer e la famiglia Mysterio.

Al momento non è noto quando Rey Mysterio farà il suo ritorno, ma è piuttosto chiaro come la rivalità andrà avanti, e conseguentemente il match contro Rey vs Veer sarà semplicemente spostato.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati