Rey Fenix pronto al rientro dall’infortunio

Il wrestler AEW Rey Fenix, fuori per un brutto infortunio al braccio patito a inizio anno contro i Jurassic Express, ha annunciato sui social network la sua prossima presenza per AAA Triplemania XXX. Il primo dei tre eventi Triplemania di quest’anno si svolgerà il 30 aprile a Monterrey. Rey Fenix farà coppia con il Mega Champion Hijo del Vikingo in un main event che li vedrà affrontare gli Young Bucks.


La AAA aveva pubblicizzato un possibile ritorno di Fenix già a febbraio prima e marzo poi. In coppia con Penta avrebbe dovuto affrontare gli attuali AAA Tag Team Champions FTR. Tuttavia, in entrambe le date non c’è stato alcun coinvolgimento fisico per Fenix. Il messicano è stato impegnato in un promo e in un angle collimato con un attacco ai danni del fratello da parte di Dragon Lee e Dralistico, a loro volta sconfitti dagli FTR per le cinture.

Non abbiamo ancora date ufficiali di rientro per Fenix in AEW, dopo il match del 5 gennaio a Dynamite in cui i Lucha Brothers persero le cinture in favore di Luchasaurus e Jungle Boy.

L’INFORTUNIO

Fenix aveva subito l’infortunio a seguito di una chokeslam eseguita da Luchasaurus dall’apron ring su un tavolo all’esterno. Il braccio del fratello di Penta era rimasto in una posizione quantomeno anomala, facendo temere per la gravità dell’accaduto. In realtà, già nei giorni immediatamente seguenti erano arrivate buone notizie. Nessuna frattura, solo una brutta lussazione, che gli è comunque costata uno stop di oltre 4 mesi.

Sarà interessante capire se (o come) Fenix rientrerà in coppia con Penta, attualmente impegnato nella sua versione oscura. O se tornerà in auge il Death Triangle, dal momento che PAC non compare da oltre un mese in AEW e ha lottato solo 4 match nell’intero 2022. Situazione che potrebbe rivelarsi importante qualora i tanto vociferati titoli Trios faranno la loro comparsa in All Elite.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati