Retroscena sulla durata del match di Goldberg

Stanto a quanto riporta il sito Ewrestlingnews.com lo spogliatoio WWE è rimasto molto sorpreso dal finale del match (se di finale si possa parlare attesa la breve durata dell'incontro) tra Goldberg e Brock a Survivor Series. Il risultato del match era noto solo ad una cerchia molto ristretta all'interno della WWE.


Per quanto riguarda i piani futuri della WWE su Goldberg, Dave Meltzer, riporta che vi sarà un rematch con Brock Lesnar. Proprio quest'ultimo avrebbe spinto per una più remunerativa faida prolungata, non volendo chiudere il capitolo con un match una tantum. Anche Vince McMahon sarebbe stato d'accordo con Lesnar, per cui, Goldberg resterà ancora con la WWE (non a caso a Raw ha di fatto annunciato che prenderà parte alla ROyal Rumble); tale la decisione sarebbe stata presa la settimana passata.

Vengono anche smentite le insistenti speculazioni secondo le quali il match avrebbe avuto breve durata a causa di un infortunio di Goldberg: la decisione sarebbe stata presa, piuttosto, per tenere Goldberg over dopo la sua decisione di restare in WWE ulteriormente. I funzionari WWE avrebbero optato per uno squash match, simile a quelli che disputava in WCW, proprio perché all'epoca questo aveva mandato over Da Man. Tuttavia, come riportato unanimemente, molti fan sono rimasti delusi dal main event di Survivor Series perché finisce col danneggiare l'immagine dell'ex campione UFC e WWE Brock Lesnar.

Da notare come lo stesso Goldberg avesse dichiarato più volte, da ultimo a Booker T nel suo poadcast, che il suo match con Brock Lesnar sarebbe stato “una tantum”. “Sto trattando una singola apparizione sul ring, questo è quello che hanno offerto, questo è quello che ho accettato. Se volevano di più, avrebbero offerto più, così ho accettato l'offerta e si è trattata di una decisione reciproca e positiva per tutte le persone coinvolte. Ho un contratto per un incontro e lo disputerò come l'ultimo della mia carriera: un minuto dopo la fine del match penserò a ciò che viene dopo. Se si tratta di qualche altra cosa legata al mondo di wrestling la valuterò, in caso contrario, cercherò con ogni mezzo qualcosa da fare, come è avvenuto negli ultimi 12 anni”. Naturalmente, stante quanto dichiarato a Raw, Da Man avrà cambiato idea.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati