Retroscena sul match di Vince McMahon di WrestleMania

Come abbiamo avuto modo di vedere a WrestleMania 38 Vince McMahon ha lottato e vinto un match contro Pat McAfee, in quello che potrebbe anche essere l’ultimo match dell’ex WWE ed ECW World Champion, nonché chairman della compagnia di Stanford.


Dopo il match Steve Austin si è presentato ed ha eseguito la sua Stunner su Austin Theory, Vince McMahon stesso e infine su Pat McaFee; Fightful Select riporta che molte persone all’interno del backstage della WWE non erano particolarmente a favore di questo finale.

Le voci al riguardo dicono che McMahon avrebbe preso la decisione di lottare a WrestleMania già qualche mese fa, con numerose persone vicino a Vince ed altri membri del team creativo della WWE che hanno apertamente espresso disaccordo in merito a questa idea.

La performance del chairman nel match e post-match, con la terribile Stunner da lui subita, è stata accolta con numerose risate da membri del team creativo e dal Vince stesso.

McMahon ha riconosciuto quanto sia stata pessima la sua performance ed il suo selling alla Stunner di Austin, ma la sua considerazione finale è stata dire che: “è andato tutto bene dato che la gente ha riso e si è divertita“.

L’angle del post-match sarebbe stato interamente organizzato da McMahon stesso, il quale è apparso molto sorpreso quando è suonata la musica di Austin Theory, ed alcuni report al riguardo suggeriscono che Vince avrebbe erroneamente pensato che quella musica di ingresso fosse quella di Steve Austin, causando molte risate nel backstage.

Al momento non si sa se la storyline tra Austin Theory e Vince McMahon sia da considerarsi conclusa, con Vince che non è apparso a Raw mentre Theory si è limitato a menzionare che Vince McMahon non commette mai errori e che lui è il miglior investimento che il chirman abbia mai fatto.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati