Renee Young sarà la nuova commentatrice di RAW

Dopo aver già annunciato RAW come sostituta di Jonathan Coachman per ben due volte, Renee Young sarà a tutti gli effetti la nuova commentatrice di RAW a partire dalla puntata di RAW di stanotte a New Orleans.

La Young si unirà full time al tavolo di commento assieme a Corey Graves e Michael Cole, mentre Coachman commenterà il kickoff dei pay-per-views assieme a David Otunga, Sam Roberts, Peter Rosenberg ed il WWE Hall of Famer Booker T a partire da Hell in a Cell.

Renee Young sarà la prima donna della storia a ricoprire questo ruolo. Già in precedenza aveva commentato show come NXT, il Mae Young Classic ed aveva già sostituito Jonathan Coachman a RAW per due volte visti i suoi impegni con MSG Network e con il Golf Channel.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati