Rene Dupree: “La WWE non ha a cuore i propri atleti”

L'ex superstar WWE Rene Dupree era ospite al The Two Man Power Trip of Wrestling Podcast. Durante quell'intervista ha parlato del cancro al seno che ha colpito sua madre e del tempo che la WWE non gli ha dato per darle sostegno in quella situazione.


“Questa cosa del cancro al seno è stata una grande e dura prova. Ho letto un articolo dove CM Punk ha affermato che tutta la faccenda con Susan G. Komen è una farsa. Nel 2004 a mia madre è stato diagnosticato un cancro al seno ed è stato durante la rivalità con John Cena. Sono andato da Johnny Ace poiché ha sempre sostenuto che 'Io sono il tuo boss Rene e se hai un problema vieni pure da me.' Quindi sono andato da lui spiegandogli la situazione; se fosse stato possibile per me volare a casa una volta al mese oppure ogni due mesi, giusto per stare vicino a lei e lui ha detto che avrebbero sondato la possibilità. Bè chiedere del tempo libero è come dare un bacio alla morte specialmente se lo fai durante il più grande push della tua carriera. Non so se voi ragazzi abbiate idea ma il cancro non se ne va in un fine settimana, è un processo. Detto ciò, non ho mai sentito più nulla da lui: in pratica non gli interessa un c***o di cosa succede nella vita personale di un wrestler. Tu sei li per far fare loro dei soldi e questa è l'unica cosa che conta per loro. Questo li mette in una buona luce poichè sono una compagnia pubblica quotata in borsa; e se li mette in buona luce allora va bene così. Buona fortuna a loro è tutto quello che mi viene da dire.”
Se potesse tornare indietro Dupree sarebbe andato da Vince McMahon in persona.

“Questo era quello che avrei dovuto fare: andare da Vince o Stephanie ma Johnny, ancora una volta, mi disse: 'Io sono il tuo capo e se hai dei problemi devi venire da me perché io sono il responsabile delle relazioni con i talenti' e quindi è quello che fai. Vai dal Boss. Qualche volta Vince ha tanta carne al fuoco e quindi guardando indietro ora direi che se avessi la possibilità andrei dalla testa del cavallo non dal c**o”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati