Raw Preview e indiscrezioni su due Superstar

Concluso il tour europeo della WWE, la compagnia fa ritorno negli Stati Uniti per la puntata di Raw di questa notte, in diretta da Newark, New Jersey presso il Prudential Center.


Nel sito ufficiale della compagnia, è stato pubblicato il preview della puntata, ovvero alcuni match già annunciati e possibili segmenti che potrebbero andare in scena, tra cui:

-Intercontinental Championship Match: The Miz (con Maryse) vs Dean Ambrose ©

-Cosa c'è in serbo per Roman Reigns e Braun Strowman?

-Il livello raggiunto nella categoria Tag Team si sta alzando sempre di più in attesa dello scontro in PPV tra gli Hardy Boyz e il team di Sheamus & Cesaro;

-La nuova migliore amica di Alexa Bliss (Nia Jax) punta in alto;

-Tra Samoa Joe e Seth Rollins è finita solo quando Joe dice che è davvero finita.

Cartelloni pubblicitari avvistati in zona, farebbero presagire che nella puntata potremmo assistere a un match tra Roman Reigns e Bray Wyatt, oltre a un rematch tra Seth Rollins e Samoa Joe.

Inoltre Cedric Alexander potrebbe fare il suo ritorno in tv questa settimana, secondo quando riferito da PWInsider, avendo recuperato pienamente dall'infortunio patito poco tempo fa. Anche Aleister Black pare che prenderà parte agli show di questa settimana, dopo aver seguito il main roster durante il tour europeo appena terminato.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati