Preview di WWE Raw di stanotte

La strada per l’incoronazione delle nuove WWE Women’s Tag Team Champions inizia questa notte a RAW: come annunciato durante lo scorso SmackDown infatti, partirà questa notte un torneo per quei titoli che sono vacanti ormai dal 16 maggio scorso, dopo il walkout di Sasha Banks e Naomi.


Altro piatto forte della serata sarà il match per il WWE United States Championship fra il campione Bobby Lashley ed il #1 contender Ciampa: quest’ultimo ha conquistato la sua title shot vincendo 2 match la scorsa settimana e vedremo se coronerà questo percorso con una vittoria titolata.

Infine è stato annunciato per RAW un incontro uno contro uno fra il membro del Judgement Day Finn Balor e Rey Mysterio che porterà avanti la faida fra il gruppo ed i Mysterios, in corso ormai da qualche settimana e che si è arricchita della presenza di Edge da Summerslam in poi.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati