Annunciato match per il prossimo RAW

Nonostante WWE Money In The Bank andrà in onda sabato, abbiamo già avuto l’annuncio di uno dei match che comporranno la puntata di Monday Night RAW di settimana prossima.


Il prossimo lunedì vcdremo infatti il Judgment Day, rappresentato da Finn Balor e Damien Priest, affrontare Rey e Dominik Mysterio: i Mysterios possono vantare già una vittoria contro la stable, seppur per squalifica, conquistata nella puntata di Main Event della scorsa settimana.

I due team sono apparsi nella puntata di stanotte con il duo del Judgment Day che ha ricordato, in modo poco sincero, come si festeggeranno a breve i 20 anni di carriera in WWE di Rey Mysterio, instillando però il dubbio che lo stesso folletto di San Diego non stia insegnando tutto al figlio, al fine di limitargli la carriera.

Ad oggi questo è l’unico match annunciato per RAW ma chiaramente la puntata di settimana prossima vedrà dipanarsi gli effetti del Premium Live Event di sabato.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati