RAW-Anticipazioni dello show

A sole due settimane dal PPV Night of Champions, la WWE farà tappa a Chicago con il WWE Champion CM Punk che farà ritorno alla sua città natale da colonna portante di Raw.


La WWE metterà Punk di fronte alle conseguenze della sconfitta inflitta a Jerry Lawler nel main event della scorsa settimana come parte del programma del campione alla ricerca di “rispetto”, prima di difendere il WWE Title contro John Cena al prossimo PPV.

Altri contenuti dell'episodio da tre ore di Raw saranno la seconda settimana dei segmenti riguardanti il “controllo della rabbia” di Daniel Bryan e Kane, raccomandati direttamente dalla GM di Raw AJ Lee.

La WWE continuerà inoltre la transizione del proprio roster “dall'estate all'autunno”, con Triple H temporaneamente fuori dai giochi in seguito agli indizi sul suo presunto ritiro la settimana scorsa, Brock Lesnar momentaneamente lontano dalle storyline della WWE e Chris Jericho in tour con i Fozzy.

La lista completa delle Superstar annunciate per l'evento include il WWE Champion CM Punk, John Cena, il World Heavyweight Champion Sheamus, Randy Orton, Alberto Del Rio, Daniel Bryan, Kane, l'Intercontinental Champion The Miz, lo United States Champion Antonio Cesaro, i WWE Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth, Santino Marella, Primo & Epico, la Divas Champion Layla, Kelly Kelly e la General Manager dello show AJ Lee.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati