Raw 18/6-Cos'è accaduto dopo lo show

Dopo il termine della messa in onda dell'episodio di Raw andato in onda lunedì, Big Show si è diretto sul ring per confrontarsi con John Cena. Cena ha colpito Show con la Attitude Adjustment e Big Show è uscito dal ring. Quindi ha notato John Laurinaitis, il quale si trovava ancora nelle vicinanze dopo il termine di Raw. Il World's Largest Athlete lo ha colpito con due potenti chop dopo avergli scoperto il petto. Ha poi chiesto al pubblico se dovesse farlo di nuovo, per poi dire di no e andarsene.


Mentre Laurinaitis stava andando via, è arrivato Zack Ryder che, accortosi di Johnny, lo ha riportato sul ring, colpendolo con delle chop e con un Broski Boot.

Triple H è quindi giunto sul ring per provare a fermare il massacro, ma stava solo scherzando e ha continuato a malmenare Laurinaitis, dicendo poi: “Ace (Johnny Ace, il ringname di Laurinaitis – ndr) mi ha appena detto 'Grazie Signore, posso averne un altro?”. Laurinaitis è quindi stato malmenato ancora, per poi essere colpito dal Pedigree.

Quando Big Johnny è riuscito finalmente ad uscire dal ring, HHH lo ha seguito insieme al cameraman per mostrare i segni sul petto e la schiena dell'ex GM. L'angle nel complesso è stato piuttosto brutale, tanto da poter distinguere chiaramente le impronte delle mani su Laurinaitis.

I face hanno poi lasciato il ring. Laurinaitis era riuscito finalmente a fare ritorno sullo stage, quando è arrivato Vince McMahon. Il Chairman ha finto di aiutare Big Johnny, per poi colpirlo con un low blow, terminando il lungo post-show.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati