Randy Orton parla del suo ritiro e della Hall Of Fame

Nel corso di una recente intervista con Adam’s Apple Randy Orton ha parlato del suo ritiro, oltre che di chi vorrebbe come suo introduttore nella WWE Hall Of Fame.


Riguardo il suo introduttore nella Hall Of Fame:

Mia moglie ne stava parlando l’altro giorno, e ci stavamo pensando ma era divertente perché non sapevamo chi dovrebbe essere (ad introdurre Orton ndr.). Abbiamo parlato di Hunter, di Cena, di Flair, ma sai, non so se riuscirei a far venire Cena da Hollywood per farlo. Forse potrebbe farlo virtualmente, non so.

Riguardo il suo futuro ritiro:

Penso che Triple H sia quello che mi ha preparato di più, per la vita. Ho compiuto di recente 40 anni, ed ho ancora una decade in me (come wrestler attivo ndr.), sai. Vedremo.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati