Randy Orton ha avuto serie complicazioni legate al Covid

Randy Orton è ormai da diverso tempo impegnato in coppia con Riddle; gli RKBro sono stati anche Campioni di coppia, e più in generale l’idea di unirli si sta rivelando particolarmente azzeccata.


Alcuni mesi fa tuttavia, lo stesso Orton ha dovuto saltare gli show televisivi della WWE per diverse settimane, ed oggi emergono i motivi della sua assenza.

Diversi problemi legati al virus

Randy Orton ha infatti parlato dei suoi problemi di salute nel corso del 2021; problemi derivati, con ogni probabilità, dalle complicazioni portate dal virus del Covid-19. Ecco quanto dichiarato da The Viper:

“A giugno ho avuto il COVID. Ho perso sette settimane di TV perché i miei livelli di infiammazione nel sangue erano così alti che erano preoccupati… Ho perso quasi 10 chili durante il Covid. L’ho preso in modo veramente brutto. Ero magro, magro. Ho avuto la possibilità di ricostruire. E riuscirò a ricostruire tutto com’era, in un modo o nell’altro”

Ho tagliato l’alcool. Ho tagliato gli zuccheri. Ho iniziato ad allenarmi un po’ più duramente. Ho iniziato a vedere un altro fisioterapista per alcuni problemi alla mia spalla e alla mia schiena perché siamo sempre al passo con quegli infortuni. Eccoci qui, sei mesi dopo, e ad essere onesto ora credo di sentirmi meglio di come non mi sia mai sentito”

Randy Orton ha dunque avuto la fortuna di riprendersi completamente. Gli RKBro possono dunque continuare la loro faida con gli Alpha Academy, ed al tempo stesso entrambi sono già stati annunciati come partecipanti al Royal Rumble match.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati