Vari segmenti annunciati per AEW Rampage

Durante l’edizione di stanotte di Dynamite sono stati annunciati vari segmenti per Rampage di domani, l’ultima fermata prima di Double or Nothing, che vedrà in azione top star come Danielson o gli Young Bucks.


Avremo innanzitutto l’ultima semifinale della Owen Cup femminile fra Roby Soho e Kris Statlander la cui vincitrice sfiderà Britt Baker nella finle del torneo: ricordiamo come la Statlander abbia dovuto sostituire l’infortunata Hikaru Shida nei quarti di finale.

Avremo inoltre uno scontro fra veterani in quanto il membro del BCC Bryan Danielson sfiderà Matt Sydal a Rampage mentre saranno impegnati anche gli Young Bucks, anche se, ad oggi, non sono stati annunciati i loro avversari.

Infine è stato rivelato che verrà presentata una nuova versione del TNT Championship dopo che Kazarian, Sammy Guevara e Tay Conti hanno distrutto la cintura originale in un segmento la settimana scorsa.

Vi lasciamo quindi la card completa:

  • Owen Hart Semifinal Match
    Ruby Soho Vs. Kris Statlander

  • Bryan Danielson Vs. Matt Sydal

  • The Young Bucks in action

  • Scorpio Sky receives custom-made TNT Championship
Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati