Quick WWE RAW Results

– RAW inizia al buio ma le luci si accendono subito e troviamo Regal e Lilian Garcia sul ring. Lilian canta God Save The Queen, il pubblico non gradisce e tantomeno Regal gradisce la reazione del pubblico e, per punizione, vorrebbe cacciare uno spettatore dall'arena.

Interviene Mickie James e lo prega di non farlo. I due si portano sul ring e Regal inizia la predica a Mickie, ma John Cena fa il suo ritorno a RAW!

Cena rimprovera le recenti azioni di King Regal e come supporto ha alcune email di tifosi che legge al pubblico, fra le quali una che invita a licenziare il GM.

Regal non fa una piega ma promette che non spegnerà le luci questa sera. Inoltre sancisce il Main Event che sarà Orton vs. John Cena, match nel quale nessuno potrà intervenire pena sospensione.

– Rhodes & Holly battono Santino Marella e Carlito grazie a Roddy Piper che distrae Santino.

– Mr. Kennedy batte Snitzky.

– Santino, nel backstage, è infuriato con Piper. Santino promette vendetta.

– Nel backstage, Cena e Mickie James prendono appuntamento per una serata a 4 con il fratello di lei e la sua ragazza.

– Mickie James e Maria battono Melina e Beth Phoenix. Beth però si allontana dal ring lasciando da sola Melina, dopo che questa l'aveva colpita inavvertitamente.

– Chris Jericho è sul ring per parlare ancora una volta del presunto (o meno) infortunio di Shawn Michaels. Dopo aver fatto rimandare vari filmati, Jericho afferma di essersi sbagliato e che HBK è relamente infortunato: e per questo si scusa.

Entra Shawn che non accetta le scuse perchè… Perchè ammette di aver mentito sull'infortunio! Jericho non gli crede, lo accusa di voler prendersi dei vantaggi. HBK insiste ma così pure Jericho che non ne vuol sentire. Sweet Chin Music di HBK! Shawn poi prende il microfono con Jericho a terra dicendogli: “Credimi Chris, non sono infortunato”.

E' il momento del ritorno di Jeff Hardy che sul ring ammette di aver sbagliato e di aver giustamente pagato. Il suo microfono però improvvisamente si ammutolisce e William Regal interviene dallo Stage dicendo che c'è qualcosa di sbagliato in Jeff. E per dargli il benvenuto, dovrà lottare contro Umaga.

– Jeff Hardy batte Umaga e ottiene il premio dopo la sospensione… Non un bel messaggio da parte della WWE.

– Cade & Murdock battono i Cryme Time. A fine match i due si abbracciano e dalla gioia Cade vuole che Murdock canti qualcosa. Murdock canta, ma Cade lo stende con un pugno in pieno volto…

– Nel backstage, Melina e Beth hanno un confronto e Beth spiega che le è già costata il titolo con i suoi colpi “involontari”. Melina reagisce male e attacca Beth, ma la Glamazon la prende di peso e la scaraventa più volte contro alcuni armadietti di metallo.

– Randy Orton è intervistato da Todd Grisham. Orton dice che Triple H è stato fortunato a Backlash, ma che a Judgment Day sarà nuovamente tempo per Orton campione. Quanto a Cena, fra poco imparerà quello che Triple H già sa. Proverà a tutti di essere non solo il miglior atleta nella WWE ma anche il più furbo.

– E' il momento di Cena vs. Orton, match che dopo 10 minuti vede presentare Regal e JBL sullo Stage. JBL annuncia di essere lui l'arbitro adesso e una volta sul ring effettua un conteggio di 3 rapidissimo a favore di Orton che vince l'incontro.

Dopo il match è il momento di Triple H ad intervenire che assieme a John Cena fa piazza pulita sul ring. Orton e Triple H rimangono però sul ring con Randy che ha la meglio su Trips. Improvvisamente la classica gabbia dei Cage Match si abbassa sul ring, cosa che apparentemente rinvigorisce Triple H che si libera di Orton in un amen.

Triple H festeggia dalla cima della gabbia mandando agli archivi RAW.

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati