Quando debutterà CM Punk in UFC?

Il Presidente UFC Dana White ha tenuto una sessione di Q&A su Periscope ieri, ed ovviamente i fan lo hanno bersagliato di domande su CM Punk. La domanda più gettonata è stata il debutto dell'ex WWE Champion. White ha risposto quanto segue:


“CM Punk si sta allenando molto duramente, sta ottenendo il rispetto di molti combattenti ed allenatori nel business. Mi farà sapere quando è pronto a combattere.”

Come già riportato, Punk stesso ha dichiarato durante una recente intervista, che a lui non dispiacerebbe debuttare in UFC ad inizio 2016.

Inoltre, stando a quanto riporta FoxSports.com, Punk ha di recente acquistato un posto a Milwaukee, in cui si trasferirà per prepararsi al suo debutto. Attualmente, l'ex campione WWE vive a Chicago con AJ Lee.

Brooks si allena con i migliori combattenti MMA, tra cui Duke Roufus nella sua accademia di Milwaukee.

Come noto, Punk ha firmato un contratto valido per più combattimenti con la UFC, anche se non è certo se lotterà nella categoria dei pesi welter oppure in quella dei pesi medi.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati