Quale esito per l’Impact World title match di Rampage?

Pochi minuti fa è andato in onda l’opener del primo episodio nella storia di AEW Rampage, lo show settimanale del venerdì sera targato All Elite Wrestling.


In questa prima contesa ad essere messo in palio vi era l’Impact World Championship match di Kenny Omega.

Il triplo campione mondiale è stato chiamato a difendere la cintura contro Christian Cage in un one on one match.

Nelle fasi finali di una contesa che pare abbia attirato a se i migliori complimenti del wrestling web e di volti noti come il nostro vecchio collaboratore, Bill Apter, Christian è riuscito a scampare dall’attacco degli Young Bucks usufruendo poi di una sedia sulla quale ha connesso con la sua Unprettier.

La finisher di “Captain Charisma” si è rivelata essere quella vincente, risultando quindi capace di superare Kenny e vincere il titolo Impact/TNA.

La stessa Impact Wrestling, che ha visto anche la presenza di Scott D’Amore nello show per congratularsi con Cage, ha voluto celebrare la vittoria con un post su Twitter.

A causa di tale esito, Christian Cage dovrà difendere il suo nuovo titolo il prossimo 20 agosto nello speciale in onda sull’Impact Plus, Emergence contro il neo #1 contender, Brian Myers.

Durante la sua prima run nella compagnia Christian vinse per due volte il titolo mondiale di Impact seppur, a suo tempo, ad essere utilizzata fu la cintura NWA.

Di fatti il titolo mondiale Impact/TNA nacque ufficialmente nel 2007 e venne messo in palio per la prima volta durante l’edizione di quell’anno di Slammiversary nel (a suo tempo) classico King of the Mountain match poi vinto da Kurt Angle.

Grazie a questa vittoria, “The Leader of Peeps” prenderà parte ai tapings TV di Impact di domani, elemento che segnerà una nuova presenza nella federazione canadese dopo l’ultima vissuta con Slammiversary 2012.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati