Pubblicità suggerisce esito di match femminile a WM?

Un lettore del sito 411 Wrestling che vive a Toronto ha inviato un poster che pubblicizza gli show che la WWE terrà in Canada dopo WrestleMania 35.


https://twitter.com/status/status/1107832036780204032

Il poster ha fatto partire diverse speculazioni sul futuro del Raw Women's Championship e di conseguenza su come possa finire il match a WrestleMania tra Becky, Charlotte e Ronda. Secondo il lettore il poster fa riferimento alla puntata che si terrà il 16 aprile e in cui venivano mostrate Becky e Charlotte come avversarie di Asuka per il titolo femminile di Smackdown. Ciò fa pensare che Ronda potrebbe mantenere il titolo a WrestleMania.

Ovviamente va ricordato che la card di tutti i live events può essere soggetta a cambiamenti anche dell'ultimo secondo, e che questo potrebbe essere semplicemente un dark match che non verrà mostrato nella puntata televisiva. Oltre tutto, per gli show canadesi del 15 e 16 aprile è previsto nei tapings il Superstar Shake-Up, con possibilità che si svolgano match interbrand sia a Raw che a Smackdown. La WWE spesso infatti sfrutta il draft come opportunità di incrociare talenti dei due brand tra loro, anche in match particolari, quindi non è escluso che eventualmente che possano proporre la Raw Women's Champion uscente da WrestleMania contro Asuka, che in tal caso rimarrebbe Campionessa a Smackdown in un Champion vs Champion.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati