Pubblicità di Impact su Pop TV in onda durante RAW

Durante la puntata di Raw andata in onda nella notte negli Stati Uniti su USA Network sono andate in onda, a livello locale, delle pubblicità che promuovevano l'approdo di Impact Wrestling su Pop TV.

In particolare veniva promossa la puntata del 5 gennaio che vedrà le semifinali e la finale del torneo per l'assegnazione del vacante titolo del mondo TNA.

Stranamente non è stata invece promossa la puntata di debutto ufficiale della TNA su Pop TV che è in programma nella notte tra martedì e mercoledì alle 3.00 italiane (le 21.00 della costa est negli States), anche se probabilmente, essendo una puntata “best of”, si è voluto concentrare il lavoro di promozione sul primo episodio inedito dello show.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati