Annunciate le prossime presenze di Roman Reigns

Nella nottata appena trascorsa la WWE ha annunciato le prossime due apparizioni televisive del WWE Universal Champion Roman Reigns,apparizioni che avverranno sia a RAW sia a SmackDown.


E’ stato infatti rivelato che Roman Reigns sarà presente a SmackDown questo venerdì, in modo da iniziare la costruzione del suo Last Man Standing titolato di Summerslam contro Brock Lesnar: quella di venerdì sarà la prima apparizione dopo l’episodio di SmackDown del 17 Giugno, in cui l’Head of The Table ha affrontato e sconfitto Riddle.

Roman Reigns
Credits: WWE

E’ possibile che vengano annunciate altre presenze del campione ma, al netto di questo venerdì, l’unica altra apparizione televisiva ad oggi promossa è quella riguardante l’edizione di Monday Bight RAW del 25 Luglio, che andrà in onda dal Madison Square Garden di New York e fungerà da go-home show, per il brand rosso, in vista di SummerSlam 2022.

Summerslam che sarà il primo live event di Roman Reigns dopo il 6-Man Tag combattuto a Wrestlemania Backlash in maggio, a seguito del quale non è apparso ne ad Hell In A Cell a giugno ne a Money in The Bank lo scorso sabato.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati