Procede bene il recupero di Cody Rhodes

Cody Rhodes è stato senza dubbio uno dei nomi più altisonanti della WWE negli ultimi mesi, da quando è tornato nella Federazione a WrestleMania 38 all’inizio di quest’anno. Ha avuto un lungo feud con Seth Rollins e si ipotizzava una sua progressiva scalata al titolo di Roman Reigns, prima di essere messo da parte a causa di un muscolo pettorale strappato.


Il suo ultimo incontro, disputato nonostante l’infortunio, è avvenuto a Hell in a Cell, per poi fermarsi e sottoporsi al necessario intervento chirurgico.

Recupero in leggero anticipo

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito che Rhodes “sembra essere un po’ in anticipo sui tempi nella guarigione”. Attualmente sta lavorando con DDP.

Si dice che le cose siano “normali” nella “vita reale” di Cody, ma “qualsiasi peso sollevato mediante la parte superiore del corpo è estremamente leggero”. Meltzer ha aggiunto che non esiste una data precisa per il suo ritorno. In ogni caso, anche se ci fosse una ipotesi precisa, ovviamente la WWE preferirebbe tenerla nascosta, così da avere un grande ritorno ed un considerevole effetto sorpresa.


Nelle interviste precedenti, Rhodes ha accennato ad un suo possibile ritorno durante la Royal Rumble l’anno prossimo. È anche possibile che ritorni un po’ prima, ovvero a gennaio in occasione del Premium Live Day 1, poiché lo stesso si disputerà ad Atlanta, che è la città dove è l’ex AEW è cresciuto e dove attualmente vive.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati