Pro Wrestling Culture – War of words

Ben trovati cari audio e video ascoltatori del Pro Wrestling Culture in un nuovo numero del podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti e openwrestlingtv.


Quella appena trascorsa è stata una settimana molto interessante nel mondo del pro wrestling.

Sabato è andata in scena una nuova edizione di Turning Point come mensile esclusivo di Impact Wrestling sul proprio network e attraverso le loro piattaforme digitali.

Da segnalare senza alcun dubbio incontri come quello tra Rich Swann e VSK, il 3-Way valevole per il titolo X-Division, Mickie James vs Mercedes Martinez per il titolo Knockouts e il main event con un pazzesco Full Metal Mayhem tra il World Champion Moose e lo sfidante Eddie Edwards.

Tema Survivor Series, un PPV con sorrisi per la sua parte lottata e tanti bronci/dubbi in merito alla storie.

Scritto in modo incoerente con zero costruzione per l’80% della sua card. Un big four che sembra aver perso la sua essenza, ma di cui parleremo approfonditamente durante la puntata.

Si arriva poi a mercoledì e quindi, come consuetudine, ad AEW Dynamite. Come giustamente si deduce, abbiamo analizzato ogni passo della puntata, soffermandoci larga parte al suo opener.

La guerra delle parole – che da il nome all’episodio del PWC – è stata senza alcun dubbio una perla di rara fattura che ci auguriamo di vedere più spesso su ogni ring di federazioni major.

Come proseguirà invece la faida tra Danielson e Page? Bryan ha davvero turnato heel?
Sarà MJF la prima persona a sconfiggere CM Punk sul ring AEW?

Questo e molto altro raccontato dalle voci di “The REAL Messiah & Your Inpiration” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “The Switchblade” Emanuele Cucurnia e Marco “The Wildcard” Bressanini.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Il prossimo appuntamento con il PWC è per sabato con l’intervista all’ex promoter della storica Nu-Wrestling Evolution, Roberto Indiano. L’uomo che fece lottare l’ultimo match in carriera alla leggenda vivente Ultimate Warrior.

Domenica andremo nuovamente in onda con la puntata 149, la quale conterrà un altra chiacchierata fatta questa volta all’arbitro e commentatore italiano Jhonny Puttini.

Infine, non mancate con il più classico degli impegni e quindi a giovedì prossimo (2 dicembre) sempre alle ore 21:00.

Sarà la puntata 150 del PWC e nessuno di voi dovrà mancare ad un simile anniversario! Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati