Pro Wrestling Culture – Intervista a Entertrainer

I Rebel Souls sono una delle stable più dominanti sul suo italiano del pro wrestling.


Una formazione composta da Kronos, Matt Disaster, Steve Mckee ed Entertrainer.

Proprio quest’ultimo, The Entertrainer, è il nome grazie al quale abbiamo potuto chiudere questo cerchio e realizzare un intervista divertente e unica nel suo genere.

Per l’episodio 141 vi sarà quindi possibile ascoltare una bella chiacchierata per confermare quanto già detto in passato, ovvero poter vivere nei giorni di una stable pazza come quella dei Rebel Souls.

Il gruppo di motociclisti stile Aces & Eights sta continuando a dominare in ogni dove tra Rising Sun, Milan Wrestling Federation, SIW e Italian Wrestling Association, quali saranno le loro prossime mosse?

Riusciranno a risolvere i problemi con Matt Disaster nel breve periodo? Quali nuovi obiettivi si sta prefissando il gruppo?

Sentirete questo e molto altro nella nostra intervista.

Non resta quindi che darvi appuntamento a giovedì 9 dicembre per l’episodio 152 del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti e il canale Twitch openwrestlingtv.

Vi ricordiamo che è possibile ascoltare il PWC su tutte le piattaforme podcast e streaming presenti nel web.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati