Prime notizie sul match tra i Viking Raiders e gli Usos

Il previsto match per i titoli di coppia di Smackdown tra i Viking Raiders e gli Usos a Elimination Chamber di fatto non si è disputato. Il match era stato regolarmente annunciato dai commentatori, ma al momento dell’ingresso verso il ring dei Viking Raiders, i due sono stati assaliti dagli Usos già mentre guadagnavano la rampa di accesso.


Per effetto di questo assalto, il match non è mai iniziato, di fatto confermando gli Usos come Campioni di coppia. Un epilogo dunque decisamente inaspettato, che ha fatto subito ipotizzare ad una possibile scelta di tagliare l’incontro a causa del tempo insufficiente per chiudere lo show. Dopo quel match, ricordiamo, è andato in onda il Main Event, ovvero l’Elimination Chamber match maschile.

Nessun problema di tempo

L’ipotesi di un taglio last-minute dovuto all’essere andati lunghi è tuttavia stata subito scartata da Fightful, che al contrario ha parlato di come il piano di non disputare il match sia stato pianificato sin dal principio, e dunque non sia dovuto ad una modifica “in emergenza”:

I due team sono stati portati in Arabia Saudita per un match programmato, ma non è successo, poichè c’è invece stato un angle nel quale i Viking Raiders sono stati messi fuori gioco. Tutti coloro con i quali abbiamo parlato ci hanno detto che questo era il piano originario, e il match non è stato tagliato per mancanza di tempo. Lo spettacolo è durato tre ore, ma c’erano molti video di intermezzo che avrebbero anche potuto essere tagliati per guadagnare del tempo, se necessario. Il piano attuale è quello di fare il match a Smackdown nel prossimo futuro, sebbene sia tutto sempre soggetto a modifiche.

Quando dichiarato da Fightful trova effettivo riscontro in quello che abbiamo visto nel corso dello show, dove ci sono stati effettivamente diversi video di intermezzo. Basti pensare, ad esempio, a quello relativo all’introduzione di Undertaker nella Hall of Fame. Un video piuttosto lungo e certamente emozionante, ma che di fatto era già andato in onda nel corso della puntata di Smackdown di ieri, dunque poteva essere tagliato senza troppi problemi, qualora fosse stato necessario recuperare del tempo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati