Prima vittoria nel 2023 per Baron Corbin

The streak is over! La celeberrima frase che ha visto terminare la lunga striscia di imbattibilità di Undertaker a WrestleMania per mano di Brock Lesnar, torna prepotentemente in auge per la prima vittoria di una superstar WWE in questo 2023. In un live event, infatti, Baron Corbin ha posto fine alla sua lista di sconfitte. Nell’entusiasmo generale del pubblico presente, infatti, l’ex Lone Wolf ha schienato Rick Boogs, rilanciando le proprie quotazioni in vista del draft.


Nei mesi scorsi, Corbin aveva inanellato sconfitte a destra e a manca. Tanto da essere deriso anche da Akira Tozawa, che l’aveva apostrofato come l’ultimo a essere chiamato al draft, “perché tanto non ti vuole nessuno”. La carriera di Corbin è da tempo in una sorta di limbo. Il suo personaggio, dopo una prima fase piuttosto fruttuosa con Money in the Bank, US Title, King of the Ring e match di ritiro di Kurt Angle a Wrestlemania, ha visto diversi tentativi di repackage.

Dalla povertà a Happy Corbin fino all’alleanza con JBL e al Modern Day Wrestling God. Nessuno di questi ha saputo rilanciare le azioni di Baron Corbin, il cui futuro verrà deciso nella seconda notte del draft in quel di RAW.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati