Preview ufficiale dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa notte andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling su AXS TV e per gli abbonati al canale YouTube della compagnia.


Si tratta del primo episodio post Sacrifice che si aprirà con un promo di Josh Alexander fresco di ritorno nella comapgnia.

L’ex World Champion ha infatti annunciato durante lo speciale del weekend di aver firmato un contratto pluriennale con Impact e un ulteriore accordo che lo vedrà affrontare Moose nel main event di Rebellion, il prossimo PPV della federazione canadese.

Inoltre andrà in scena un Triple Threat match con in palio la possibilità di affrontare Trey Miguel (e un altro avversario che verrà determinato con le stesse modalità) in un match valevole per l’X-Division Championship a Rebellion.

Ovviamente, prima della normale messa in onda di Impact, andrà in scena BTI con Havok w/Rosemary vs l’ex Impact Knockout World Champion, Knockout Tag Team Champion e Digital Media Champion, Jordynne Grace.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati