Preview di Raw del 31/08

La WWE torna a Tampa, in Florida, lunedì sera con un importante episodio di Raw che cercherà di impostare il momentum verso Night of Champions. Con i ratings televisivi ancorati a livelli tra i più bassi della storia, la WWE sta promuovendo i seguenti elementi per Raw:


– Sting aprirà lo show parlando del WWE World Heavyweight & United States Champion Seth Rollins prima della loro sfida per il titolo massimo a Night of Champions.

– Dolph Ziggler vs Rusev in un Summerslam No DQ rematch.

– Il ritorno ufficiale a Raw dei Dudley Boyz, che sono tornati a sorpresa la scorsa settimana.

– La Divas Beat The Clock Challenge. Paige, Charlotte e Becky lotteranno in dei match con formato Beat The Clock per determinare chi sarà la nuova #1 contender al Divas Title di Nikki Bella.

– Cosa attende John Cena dopo che gli è stato negato il WWE World Title e dopo aver perso anche lo US Title.

Altri membri del roster pubblicizzati sono Randy Orton, Kevin Owens, Dean Ambrose, Roman Reigns, i WWE Tag Team Champions del New Day, i Prime Time Players, Big Show e Neville.

Il bonus match promosso per il pubblico live di Tampa vedrà Cena, Orton & Reigns vs Rollins, Sheamus & Bray Wyatt in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati