Preview di Raw del 30/03

Brock Lesnar

Dopo un grosso cambiamento nel giro del WWE World Heavyweight Title a Wrestlemania 31, la WWE proseguirà il suo percorso lunedì sera a Raw con uno dei suoi più grandi show dell'anno.


Il pubblico di Raw post-Mania sarà testimone delle importanti conseguenze riguardo al nuovo WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins. Rollins ha incassato la valigetta del MITB nel bel mezzo del match tra Brock Lesnar e Roman Reigns, innescando una serie di conseguenze relative ai suoi possibili sfidanti:

– Brock Lesnar, l'ex World Champion che dovrà avere un rematch titolato.

– Roman Reigns, che non ha potuto concludere il suo match titolato one on one contro Lesnar.

– Randy Orton, che ha schienato Rollins duranta la serata di Wrestlemania e non ha ricevuto un rematch titolato dalla Wrestlemania dello scorso anno.

Rollins, Reigns, Orton e anche Lesnar sono tutti pubblicizzati per Raw di stanotte a San Jose. Inoltre sono promossi anche il nuovo United States Champion John Cena, il nuovo Intercontinental Champion Daniel Bryan e il vincitore della Andre The Giant Memorial Battle Royal Big Show.

Il resto del roster pubblicizzato comprende il rappresentante dell'Authority Kane, Bray Wyatt che dovrà gestire la sua sconfitta contro Undertaker a Wrestlemania, Mark Henry ed il roster delle Divas.

Dopo il termine della messa in onda di Raw, USA Network trasmetterà una versione di un'ora della cerimonia della WWE Hall of Fame 2015. Larry Zbyszko è annunciato come una delle superstar introdotte.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: