Preview di Raw del 27/04

La WWE torna a Green Bay, nel Wisconsin, lunedì sera per l'episodio di Raw successivo al PPV Extreme Rules.


Nell'evento saranno incluse le conseguenze di quello che la WWE ha presentato come un “finale controverso” per quanto riguarda lo Steel Cage match per il WWE World Heavyweight Title tra Seth Rollins e Randy Orton. Il finale ha visto il coinvolgimento di Kane, l'interferenza della J&J Security e l'utilizzo da parte di Rollins della RKO, da lui stesso bandita dal match, su Randy Orton.

Altro elemento in gioco sarà l'inizio del torneo del King of the Ring, che si concluderà martedì sera sul WWE Network.

John Cena, che ha mantenuto lo United States Title contro Rusev al PPV, continuerà presumibilmente nella sua US Title Open Challenge. Ciò condurrà ad un nuovo incontro tra Cena e Rusev a Payback tra tre settimane, che sarà un I Quit match.

La WWE si concentrerà poi sulla vittoria di Roman Reigns contro Big Show in un Last Man Standing match, sulle condizioni dell'infortunato Intercontinental Champion Daniel Bryan, sulla mancata ottemperanza di Sheamus alla stipulazione in seguito alla sconfitta riportata contro Dolph Ziggler nel Kiss Me Arse match e sulla conquista dei WWE Tag Team Titles da parte del New Day, che hanno sconfitto i campioni Cesaro & Tyson Kidd al PPV.

Il roster pubblicizzato di talenti che prenderanno parte all'evento comprende Rollins, Cena, Reigns, Orton, Bray Wyatt, Big Show e Sheamus. Bryan non è incluso nella lista.

Per il pubblico live di Green Bay la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà Reigns & Orton vs Rollins & Big Show in un Tag Team match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati