Preview di Raw del 26/08

La WWE torna a Phoenix lunedì notte per i tapings televisivi di Raw di questa settimana. Con la top star John Cena ufficialmente fuori dai giochi, il trio composto da Randy Orton, Daniel Bryan e CM Punk avrà tutti i riflettori puntati su di sé.


Inclusi nella puntata ci saranno gli ultimi sviluppi per Orton vs Bryan con in palio il WWE Title al PPV di settembre Night of Champions.

I match pubblicizzati per l'episodio prevedono due non-title match: CM Punk vs Curtis Axel, che vedrà anche il coinvolgimento di Paul Heyman, e Alberto Del Rio vs Rob Van Dam, accompagnato dal suo nuovo manager Ricardo Rodriguez.

Altro elemento in gioco saranno i nuovi sviluppi sulla svolta radicale della famiglia McMahon – Triple H, Mr. McMahon e Stephanie McMahon sono tutti promossi per Raw.

Le altre star pubblicizzate per Raw comprendono lo Shield, Mark Henry & Big Show, Ryback, la Wyatt Family, Dolph Ziggler, Big E Langston e la Divas Champion AJ Lee, Kaitlyn.

Per il pubblico live di Phoenix la WWE sta pubblicizzando due bonus match che vedranno CM Punk impegnato in un Handicap match contro Curtis Axel & Paul Heyman e lo Shield vs RVD, Big Show & Mark Henry in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati