Preview di Raw del 06/04

A una settimana di distanza dal weekend di Wrestlemania, la WWE inizierà a costruire i prossimi eventi a partire da stasera con Raw che si terrà a Austin, in Texas. La WWE si dirigerà poi in Europa per il suo tour semestrale di due settimane.


Per quanto riguarda il WWE World Heavyweight Title, in seguito alla “sospensione” di Brock Lesnar, l'attuale quadro titolato comprende il nuovo WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, Randy Orton e Roman Reigns. La WWE sta indicando piuttosto implicitamente che al prossimo PPV, Extreme Rules del 26 aprile, si possa tenere il match Rollins vs Orton.

Il nuovo United States Champion John Cena sta promuovendo una Open Challenge che si terrà ogni settimana durante gli show televisivi. Il nuovo Intercontinental Champion Daniel Bryan ha invece un nuovo nemico in Sheamus, che lo ha sconfitto per count out (grazie all'aiuto di Bad News Barrett) la scorsa settimana a Raw.

A proposito della Divas Division, invece, prima del suo ritiro annunciato questa settimana AJ Lee si trovava nel bel mezzo di un feud con Paige contro le Bella Twins. Dopo l'improvviso addio della Diva venerdì, Paige sta lottando ancora una volta da sola contro le Bellas. Tuttavia, pare esserci uno spiraglio per una nuova Diva che potrebbe occupare il posto di AJ.

Per quanto riguarda i commentatori, la WWE sta promuovendo il ritorno di Michael Cole al tavolo di commento di Raw dopo una sola settimana dal “massacro” subito ad opera di Brock Lesnar. Invece di restare off screen per una settimana, Cole ha in programma di tornare sugli schermi insieme agli altri commentatori “infortunati” JBL e Booker T.

Per il pubblico live di Austin la WWE sta pubblicizzando un bonus main event che vedrà Cena, Reigns & Bryan contro Rollins, Big Show & Kane in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati