Preview di Raw del 01/04
La settimana di Wrestlemania inizia lunedì notte da Washington, D.C., con il Raw da tre ore di questa settimana. La WWE registrerà anche alcuni spezzoni per lo SmackDown di venerdì che condurrà a Wrestlemania.
L'ultimo Raw prima di Mania vedrà coinvolte tutte le grandi stelle dello show. Ciò comprende, per la prima volta nella Road to Mania, il WWE Champion The Rock e Brock Lesnar annunciati per lo stesso show.
Inoltre, le stelle part-time Undertaker, Triple H e Chris Jericho sono pubblicizzate per promuovere i loro match di Mania rispettivamente contro CM Punk, Lesnar e Fandango.
Un elemento annunciato per Raw è un altro discorso sullo “Stato dell'Unione” di Zeb Colter da parte di Jack Swagger per promuovere il match Alberto Del Rio vs Swagger per il World Title che si terrà a Mania.
La WWE promuoverà inoltre anche i match dell'undercard del Grandaddy of 'em all e annuncerà cosa c'è in programma per il pre-show su YouTube dell'allargata durata di un'ora.
Per il pubblico live di Washington, il bonus main event promosso è John Cena, Sheamus & Ryback vs The Shield in un 6-man Tag Team match.
