Preview di Impact Wrestling del 27/12

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, terzo ed ultimo episodio registrato prima delle feste, dalla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida:


“L'episodio di giovedì vedrà il ritorno della OPEN FIGHT NIGHT! È l'ultima chance per le Superstar di IMPACT WRESTLING di chiudere i conti aperti prima del nuovo anno! Chi sarà sfidato? Sintonizzatevi e scopritelo!

Austin Aries è ancora furioso che Bobby Roode gli sia costato la sua chance per riguadagnare il World Heavyweight Title durante il CHAMPIONSHIP THURSDAY della scorsa settimana! Aries chiamerà fuori Roode durante la OPEN FIGHT NIGHT di questa settimana? Se lo farà, Roode accetterà la sfida?

L'episodio di questa settimana di IMPACT WRESTLING vedrà anche il primo “BRO-OFF” di sempre tra Robbie E e Jesse! Chi è il più grande “BRO” ad Impact? Come affronteranno la sfida Robbie e Jesse?

Le adorabili Knockouts della TNA saranno in azione durante la OPEN FIGHT NIGHT! Gail Kim ha fatto sapere di avere dei piani per sfidare una specifica Knockout per affrontarla! Con chi ha dei conti da regolare Gail? Scopritelo giovedì sera!

Inoltre, quali saranno le conseguenze della scioccante conclusione dell'episodio della scorsa settimana, quando Hulk Hogan ha scoperto Bully Ray e sua figlia Brooke intenti a baciarsi?

Tutto questo e molto altro nell'edizione di giovedì dedicata alla “OPEN FIGHT NIGHT” di IMPACT WRESTLING, SpikeTV alle 8/7c!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati