Preview di Impact Wrestling del 20/02

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling di questa sera registrato due settimane fa dalla Manchester Arena di Manchester, in Inghilterra:


“L'episodio di giovedì presenterà un IMPORTANTISSIMO main event poiché Magnus difenderà il World Heavyweight Championship contro Gunner! Ora che mancano solo poche settimane a Lockdown chi andrà a Miami ad affrontare Samoa Joe da World Champion? Gunner incasserà la sua valigetta valida per una shot al World Title giovedì sera – riuscirà a fare la storia e a conquistare il titolo? O Magnus continuerà a regnare supremo? Non perdetevi giovedì il Main Event con in palio il World Title su SpikeTV!

A proposito di Lockdown, sintonizzatevi sull'episodio di giovedì per un aggiornamento sull'evento epico! Saranno annunciati nuovi match per Lockdown, dove ogni contesa sarà disputata all'interno dello Steel Cage! Inoltre, quale sarà la decisione di Dixie Carter riguardo alla sfida di MVP per il Lethal Lockdown match? Sentiremo cos'avranno da dire Dixie e MVP giovedì!

Giovedì saranno in azione anche i Wolves (Davey Richards & Eddie Edwards), che affronteranno un importante test tra le file dei tag team poiché affronteranno i Bad Influence! I Wolves continueranno nel loro successo contro uno dei più dominanti tag team nella storia della TNA? Non perdetevelo!

Inoltre, in un Knockouts Street Fight, la Knockouts Champion Madison Rayne affronterà la ex campionessa e la sua rivale Gail Kim!

Tutto questo e molto altro nell'episodio di giovedì di IMPACT WRESTLING su SpikeTV alle 9/8c mentre il percorso verso l'evento 'Lockdown' continua!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati