Preview di Impact Wrestling del 04/04
Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling registrato la scorsa settimana all'ASU Convocation Center di Jonesboro, in Arkansas, e che andrà in onda stasera:
“Nel main event dell'episodio di giovedì su SpikeTV ci sarà un 10-man Tag Team match, poiché gli Aces & 8s (Devon, D.O.C., Wes Brisco, Garett Bischoff & Knux) affronteranno il Team TNA composto da Kurt Angle, Samoa Joe, Magnus, Eric Young e Joseph Park! La battaglia per il potere tra gli Assi ed il roster della TNA continua!
Il World Heavyweight Champion Bully Ray sarà in missione ad IMPACT! Il Presidente degli Aces & 8s vuole parlare con sua moglie Brooke Hogan ad Impact dopo che lei ha ignorato le sue chiamate ed i suoi messaggi. Cosa accadrà se Bully Ray e Brooke Hogan saranno faccia a faccia ad IMPACT per la prima volta da Lockdown? In quello che potrebbe essere il più grande imbroglio della storia del wrestling, Bully Ray ha ingannato Brooke e si è fatto sposare così da aiutare gli Aces & 8s a guadagnare potere in TNA. Bully Ray forzerà un confronto con Brooke? Suo padre Hulk Hogan sarà coinvolto? Non c'è dubbio, l'IMPACT di giovedì sarà emotivamente carico e potenzialmente esplosivo.
Taryn Terrell farà il suo debutto nel wrestling in-ring giovedì notte, lottando insieme alla TNA Knockouts Champion Velvet Sky contro Gail Kim e Tara!
Prima che si incontrino con in palio i TNA World Tag Team Titles l'11 aprile su SpikeTV, i team di Bobby Roode & Austin Aries e di Chavo Guerrero & Hernandez saranno faccia a faccia per la firma ufficiale del contratto.
L'evoluzione dell'X-Division della TNA continua con un 3-Way Contender's match: Sonjay Dutt vs Mason Andrews vs Petey Williams, rientrante dopo quattro anni!
Inoltre, il Gut Check mensile ritorna con due debuttanti che avranno una shot per guadagnarsi un posto nel roster della TNA: Adam Pearce vs Magno.
Tutto questo e molto altro nell'episodio di IMPACT WRESTLING di giovedì alle 8/7c su Spike TV mentre la strada per Slammiversary di giugno continua!”.
https://youtube.com/watch?v=Cq5JfxMR5fs
