Preview di AEW Dynamite di stanotte a Chicago

La AEW fa tappa alla NOW Arena di Chicago, Illinois, per il go home show in vista di All Out che si svolgerà domenica 4 settembre. Puntata che si preannuncia davvero interessante, visto che a oggi la card del PPV ancora non presenta un match per il titolo massimo della compagnia. La scorsa settimana, Jon Moxley si è laureato AEW World Champion dopo aver sconfitto in poco più di 3 minuti un CM Punk fiaccato, in storyline, da un recupero imperfetto dall’infortunio, che gli ha causato una ricaduta durante il match titolato.


Moxley parlerà al pubblico di Chicago, anche se non sappiamo se direttamente sul ring oppure in video. Rimane ancora in piedi l’ipotesi che Moxley vs CM Punk sia il main event per All Out. Sviluppi in un senso o nell’altro sono attesi quindi in corso di puntata o di settimana, essendoci anche Rampage in diretta sempre da Chicago.

Inoltre, per stanotte, è annunciato Bryan Danielson contro Jake Hager, reo di averlo attaccato alle spalle durante il confronto con Jericho e Garcia. Per l’American Dragon un bell’antipasto in vista dell’incontro con il Lionheart in quel di All Out. Avremo anche il faccia a faccia tanto atteso tra Kenny Omega e Will Ospreay, nella semifinale del Trios Championship Tournament tra l’Elite (Omega & The Young Bucks) vs Ospreay & Aussie Open (Kyle Fletcher & Mark Davis). Match sulla carta da non perdere, anche in virtù dei promo e dei battibecchi intercorsi durante la settimana tra i leader dei due schieramenti.

L’altro team finalista verrà fuori dalla seconda semifinale, che si svolgerà a Rampage, tra Best Friends (Orange Cassidy, Trent & Chuck Taylor) e Dark Order. Con l’incognita se sarà la formazione standard (Vance, Silver & Reynolds) o se Hangman Page ricoprirà un ruolo da protagonista. A chiudere la card sinora annunciata di Dynamite, un tag team match tra le quattro partecipanti al 4-Way match per l’Interim AEW Women’s Title. Toni Storm e Hikaru Shida se la vedranno con Jamie Hayter e Britt Baker D.M.D. Anche qui, vediamo quali assi nella manica saprà tirare fuori Tony Khan per arricchire ulteriormente un match già di per sè dal pronostico incerto.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati