Preview del sito TNA di Impact Wrestling del 26/12

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling registrato dagli Universal Studios di Orlando, in Florida, che andrà in onda stanotte:


“Magnus è il NUOVO World Heavyweight Champion! Il Presidente della TNA Dixie Carter è elettrizzata di avere un nuovo campione di cui TUTTI possono essere orgogliosi. Sintonizzatevi sull'episodio di giovedì per uno sguardo speciale al nuovo campione Magnus – il primo World Heavyweight Champion inglese da diversi decenni! Come reagirà Jeff Hardy a quanto accaduto? Ethan Carter III e Spud patiranno le pene dell'inferno per mano di Hardy? Sintonizzatevi e scopritelo!

A proposito del Presidente della TNA, Dixie Carter ha informato ImpactWrestling.com di avere un annuncio speciale che farà durante l'episodio!

Il Monster's Ball match torna ad IMPACT giovedì notte quando Joseph Park affronterà i Bad Influence (Christopher Daniels e Kazarian) I Bad Influence continueranno la loro umiliazione di Park – o il match con le armi farà finalmente uscire il mostro dentro di lui?

Inoltre, per quanto riguarda le Knockouts, toccherà alle due powerhouse della divisione femminile poiché ODB avrà finalmente un confronto one on one con la colossale Lei'D Tapa!

Tutto questo e molto altro nell'episodio di IMPACT WRESTLING di giovedì su SpikeTV alle 9/8c!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati