Precisazione sullo status di Bobby Fish in AEW

Qualche ora fa vi avevamo riportato la firma per la AEW di Bobby Fish, che ha effettuato il suo debutto per la compagnia di Jacksonville la scorsa notte. La AEW aveva divulgato sui suoi canali social la classica immagine che solitamente viene usata per annunciare l’ingaggio di un wrestler, cosa che aveva portato a pensare che anche questa volta fosse questo il caso. Tuttavia, sembra che l’ex membro dell’Undisputed Era non abbia ancora firmato con la compagnia.


Fish sarebbe ancora un free agent

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp su Fightful Select, infatti, nel corso del weekend Bobby Fish avrebbe parlato con diverse persone ai tapings della Major League Wrestling, tenutisi anch’essi a Philadelphia esattamente come la puntata di Dynamite della scorsa notte, e avrebbe affermato di non aver firmato nessun contratto con la AEW e di essere un free agent.

Impegni attuali e futuri

Tuttavia, il fatto di non aver ancora firmato un contratto con la compagnia di Tony Khan non vuol dire che questo non possa avvenire in futuro. Un precedente illustre è quello di CM Punk, che ha firmato il suo contratto con la AEW ad appena poche ore dal suo debutto nel secondo episodio di Rampage. Se non dovesse firmare con la compagnia di Jacksonville, Fish avrebbe ancora il suo impiego con la MLW e sarebbe ovviamente libero di firmare con altre compagnie, in quanto free agent.

Qual è lo status attuale di Bobby Fish in AEW?

Come già detto in precedenza, Fish ha fatto il suo debutto a Dynamite la scorsa notte, battuto dal TNT Champion Sammy Guevara in un match valevole per il titolo di quest’ultimo. Nonostante la sconfitta, Fish è stato successivamente intervistato nel backstage dove ha affermato di essere arrivato vicinissimo a conquistare il titolo e di non aver ancora finito con Guevara.

L’intervista post match lascia dunque intendere che ci siano altre apparizioni in serbo per Fish in AEW nel prossimo futuro. Sarà interessante vedere se queste porteranno l’ex wrestler di NXT a lottare stabilmente in AEW ed eventualmente a firmare un contratto con la compagnia.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati