Possibili piani per il WWE title a Wrestlemania

Sembra che i piani per il titolo WWE per Wrestlemania siano quelli di far difendere la cintura di Daniel Bryan dall'assalto di Kofi Kingston.

Dopo la prestazione di Kingston nell'ultima puntata di Smackdown Live e nel corso di Elimination Chamber, sembra che la WWE voglia ancora puntare sull'atleta grazie anche alle reazioni positive scaturite nei fan.

Inoltre con l'imminente ritorno di Luke Harper e con un possibile suo accostamento al team di Bryan ed Eric Rowan, la WWE potrebbe creare una rivalità tra il New Day e la stable di Bryan.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati