Possibili anticipazioni sul Final Farewell di Undertaker

Secondo alcune voci emerse in queste ore, la WWE avrebbe in programma di coinvolgere altre leggende e nomi del passato nel Final Farewell di Undertaker, il suo “commiato” previsto nel corso di Survivor Series. L’evento, come sappiamo, è totalmente incentrato proprio sui trent’anni di carriera di Undertaker, e la sua presenza per il suo Final Farewell è già stata annunciata.

Alcuni giorni fa alcune indiscrezioni avevano preannunciato la presenza di Savio Vega a Survivor Series. Vega è un buon amico di Taker nella vita reale, ma potrebbe non essere l’unico nome del passato coinvolto.

Altri suoi ex avversari coinvolti

Secondo PWInsider, infatti, altri due nomi importanti, che peraltro hanno sfidato Undertaker in passato, saranno presenti a Survivor Series. Si tratta di Godfather e di Kane.

The Godfather ha avuto una storyline con Undertaker ai tempi in cui interpretava il personaggio di Kama. La rivalità cominciò quando, nel corso di un match tra Undertaker e King Kong Bundy, Kama aggredì Paul Bearer per rubargli la sua celebre urna; questo ovviamente diede vita ad una rivalità tra i due wrestler.

Sono ovviamente numerosissimi, invece, i momento in cui le carriere di Undertaker e di Kane ci sono incrociate. Dal debutto di Kane, ai Brothers of Destruction, al ritorno di Undertaker in versione Deadman proprio contro Kane in occasione di Wrestlemania 20 e molto altro ancora. Una presenza di Kane, dunque, era francamente alquanto prevedibile.

Non si sa ancora cosa la WWE ha in programma per tutti i nomi del passato coinvolti in questo segmento di Undertaker, ma vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie. Quello che ovviamente tutti si chiedono, inoltre, è se questo segmento porterà ad un eventuale ulteriore match o rivalità per Undertaker o se davvero si tratterà della sua ultima apparizione in un Pay Per View della WWE.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili anticipazioni sul Final Farewell di Undertaker

Emergono alcune voci sul Final Farewell di Undertaker, che avverrà in occasione di Survivor Series. Alcuni nomi del passato potrebbero parteciparvi

La WWE produrrà un documentario su Lana

Lana eha annunciato che la WWE produrrà un documentario su di lei, che andrà in onda sul WWE Network poco prima di Survivor Series

Wrestlemania potrebbe essere posticipata

La WWE potrebbe posticipare la data delle prossima edizione di Wrestlemania. Si parla di qualche settimana, e per motivi prevedibili

Annunciata la data del match tra Jon Moxley e Kenny Omega

Nel corso dell'ultima puntata di Dynamite è stato annunciata la data dello scontro tra i due.

Articoli Correlati