Possibile un nuovo NXT Stand & Deliver (e forse in Europa)

Secondo alcune indiscrezioni che si sono diffuse in queste ore, la WWE starebbe prendendo in considerazione l’idea di aggiungere un ulteriore show Stand & Deliver di NXT da qui alla fine dell’estate, in occasione di uno dei Premium Live Event che il Main Roster terrà all’interno di uno stadio.


A rivelare la voce è WrestleVotes, che ha anche parlato di come non sia da escludere l’ipotesi che si possa trattare dello show di Cardiff, che la WWE terrà il prossimo Settembre. Qualora si avverasse questa ipotesi, per i fan Europei ci sarebbe dunque anche questo secondo importante appuntanento.

Summerslam o Cash at the Castle

Ecco quanto scritto da WrestleVotes:

“In WWE si sta discutendo l’idea di aggiungere un altro Stand & Deliver ad uno dei prossimi tre grandi show che si terranno in uno stadio nel corso di questa estate. Ho sentito che la preferenza sarebbe per il Regno Unito, in occasione di Clash at the Castle, ma Nashville in occasione di SummerSlam sembra essere l’ipotesi più realistica. In ogni caso è ancora tutto in fase di definizione”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati