Possibile sede per WrestleMania 35 o 36

Stando a quanto riporta il Miami Herald, il sud della Florida ha presentato la propria candidatura per ospitare una delle prossime edizioni di WrestleMania, nello specifico una tra la 34esima (2018), la 35esima (2019) e la 36esima (2020). L'intenzione sarebbe quella di ospitare una di queste edizioni presso lo stadio dei Miami Dolphins, cui capienza si è ridotta di circa 10.000 posti durante i lavori di ristrutturazione costati mezzo miliardo di dollari.

Secondo diverse fonti, gli organizzatori locali sarebbero ottimisti sull'arrivo di WrestleMania nel territorio. L'ultima edizione del “Greatest Stage of them all” a tenersi in Florida è stata la 28esima nel 2012, tenutasi al Sun Life Stadium. Con la conferma di Orlando come città ospitante dell'evento nel 2017, difficilmente WrestleMania ritornerà in Florida già l'anno successivo.

L'offerta presentata è uno sforzo congiunto dei Dolphins, l'AmericanAirlines Arena/HEAT Group, il Miami Beach Convention Center ed il Greater Miami Convention & Visitors Bureau. La candidatura è stata inviata a febbraio e la WWE deve ancora dare una risposta.

15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati